Skip to content

Auguri Divertenti

Auguri Compleanno Divertenti

Invece di comprarti un regalo di compleanno, quest’anno ho deciso di fare una donazione a favore dei bisognosi… ed io ho VERAMENTE bisogno di rifarmi il guardaroba! Buon compleanno

 

Pensi di essere più importante oggi perchè è il tuo compleanno? Spiacente… la più grande sono io

 

Qual è il modo migliore per ricordarsi del compleanno della propria moglie? Dimenticarlo una volta

 

Segui le istruzioni:metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. E’ il mio abbraccio. Auguri per un felicissimo compleanno

 

La donna che mette sulla torta il numero giusto di candeline sta giocando con il fuoco

 

Sai che stai diventando vecchio quando le candeline costano più della torta

 

Per il tuo compleanno avevo  pensato a qualcosa di fantastico,unico,mitico. Tanto pensare non costa nulla!!  Buon CompleannoPer il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico…Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in pacco regalo.. Tanti auguri!

 

Per festeggiare il tuo compleanno avrei pensato ad una crociera nei Caraibi. Ti dispiacerebbe annaffiare le piante durante la mia assenza? Buon compleanno!

 

Dopo giorni e giorni di ricerca di un regalo adatto a te ho deciso: tutto ciò che desideri si avvererà quando leggerai questo biglietto… AUGURI!

 

Ho preso la felicità, l’ho avvolta in carta d’anima e fiocchi di sogno e l’ho messa sulle ali del pensiero perchè voli da te ovunque tu sia..Buon compleanno!

 

Lo sai che tutte queste candele… fanno sembrare piccola la torta?!?! Buon compleanno!

 

Oggi ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa, ma non riesco proprio a ricordarmi cosa. Va bhè, significa che non sarà stato nulla di importante…

 

Quest’anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico ed originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale… Buon Compleanno!

 

Finalmente è arrivato, è il giorno del festeggiato! Come ogni anno sei più grande, e così aumenta la taglia delle mutande!!! Auguri al festeggiato e spero che sia un giorno ben collaudato!

 

Dio creò il sole bello e splendente, poi creò la luna affascinante e luminosa , infine creò te.. qualcosa di sbagliato doveva pur farlo prima o poi!!

 

Se a quarant’anni vedi ancora il mondo come lo vedevi a venti, significa che la tua vista non è peggiorata più di tanto… Auguri!

 

Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d’auguri, le persone impiegano più tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche e sopratutto semplici parole… Tanti AUGURI!!!

 

Ho deciso di festeggiare il tuo compleanno in un modo strepitoso: me ne vado ai Caraibi, posso portare da te il mio cagnolino? Tanti auguri!

 

Hai preparato il rinfresco? Hai prenotato la torta? Bene, allora eccomi che arrivo a festeggiarti. Buon compleanno!